Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

martedì 15 settembre 2009

Comprensorio: si inizia


Ieri, 14 settembre, è ufficialmente iniziata la stagione blustellata 2009/2010 con l'avventura del comprensorio non disputato pochi mesi fa perchè il campionato e la coppra città di Casale si erano protratti oltre i programmi previsti per via della lunga sosta invernale.
Nonostante il bel gioco espresso, l'inizio sulla carta non è dei migliori: diffati è arrivata la sconfitta per 1-0 contro il Roncaglia Cabrino & Gusmano (33° Vinciguerra).

Così le formazioni:
CASALE 90 FRASSINETO: Costa, Cirasa, Alla E. (54° Siragusa), Piovan, Bruno (57° Francia), Balanzino (54° Sapio), Farruku, Alla S. (54° Bircaj), Trombin, Capuzzo, Crescio. A disp.: Siri, De Sordi. All.: La Porta.

RONCAGLIA CABRINO & GUSMANO: Piovari, Orlandini, Deregibus, Gavio, Mantoan, Borelli, Belliero, Moretto, Maioglio, Vinciguerra, Genovese. A disp.: Sartirana, Bellomo, Scomparin, Buglisi, Ricci, Bossi. All.: Libero.

Angoli: 6-5 (1° t. 1-3).

Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato e con poche occasioni, nella ripresa il Roncaglia parte a razzo con un’occasione da rete, con Costa pronto a salvare, ed al terzo minuto Vinciguerra con un tiro da fuori area centra la parte bassa della traversa ed il pallone si infila in rete.
Nell’ultimo quarto d’ora di gioco è stato inutile l’assedio del Frassineto per pervenire al pareggio: un tiro di Trombin ed un colpo di testa prima di Francia, poi di Capuzzo, finiscono di poco sopra la traversa e a sinistra della porta, mentre Crescio per un soffio non è riuscito a deviare in rete un cross rasoterra.
Giovedì seconda puntata del girone.

Nessun commento:

Posta un commento