Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

lunedì 30 settembre 2013

Debutto con sconfitta

San Germano, sabato 28 settembre 2013 h 15,00.

AS CASALE 90 ARGOL - FERRANTE BT ACQUAPAZZA 0-2 (1° t. 0-1)
Reti: 22° Bissacco, 42° Mezzatesta.

AS CASALE 90 ARGOL: Tocco, Bellavia, Vendramini, Di Giorgio, Cipolla (61° Buzzoni), Osmani (41° Bircaj), Alla, Portesani, Donzè (36° Valleri), Capitanini (36° Shtrepi), Catalano. A disp.: Culiciu, Fava, Ferraris, En Nasr, Rubino. All.: La Porta.

ASD FERRANTE ACQUAPAZZA BT: Trasente, Varese (47° Borasio), Cattaneo, Mezzatesta, Crosio, Tencone, Esposito (45° Avarello), Ferrante C., Fiorenzi (53° Sorisio E.), Cipriani (64° Castigliano), Bissacco. A disp.: Lanzani, Consoli, Ferrante M.. All.: Sorisio R..



Calci d'angolo: 3-6 (1° t. 1-3)
Recupero: 1° t. 4'; 2° t. 5'.

Con una rete per tempo i viola di Olcenengo hanno vinto sul nostro campo la prima partita del nuovo campionato. Fin dalle prime battute gli ospiti hanno cercato la rete rispettivamente con Mezzatesta e Bissacco, i cui tiri sono stati respinti da Tocco che nulla però può sul tiro di Bissacco al 22°.
Da parte nostra Catalano al 10° si fa parare un tiro effettuato dall'area di rigore mentre allo scadere della prima frazione di gioco segniamo ma l'arbitro aveva già fermato il gioco per fallo in area di rigore. 

Ad inizio ripresa i viola raddoppiano con Mezzatesta, noi di contro abbiamo diverse occasioni con Catalano, Portesani e Bircaj ma troviamo sempre il portiere avversario pronto a respingere ogni tentativo.
Sabato 5 ottobre giocheremo a Vinzaglio alle ore 15,00.

1 commento:

  1. Arbitraggio scandaloso, l'arbitro viene preso in giro continuamente dalle simulazioni degli ospiti. Non espelle il 9 ospite anche se il secondo cartellino giallo era già in mano. Il gol annullato era buono, il portiere fa finta di esser stato colpito... FORZA JUVE!!!!

    RispondiElimina