Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

giovedì 16 maggio 2013

Usciamo sconfitti da Trino


Trino, mercoledì 15 maggio 2013 h 20,45

TRINO '04 - AS CASALE 90 3-0 (1° t. 2-0)
Reti: 5° Kalaja, 32° Audisio, 48° Ibarra.

TRINO '04: Capra, Giannotta, Reale M., Ibarra (61° Nardiello), Audisio, Pizzulli, Molinaro, Gardano (59° Galli), Kalaja, Verardi. Bullano. A disp.: Lucingoli, Vitiello, Colombo, Reale L., Aimo. All.: Semenzin.

AS CASALE 90: Bronzo, De Sordi, Girino, Di Giorgio, Tocco (59° Muzio), Bircaj, Rubino (42° El Assali), Alla, Buzzoni (61° Sthrepi - 67° Nescis), Moroz, Donzè (48° Osmani). All.: Scapol.


Recupero: 1° t. 2'; 2° t. 3'.
Calci d'angolo: 0-1 (1° t. 0-0).

La terza giornata del nostro girone ci ha visti impegnati sul sintetico di Trino, da dove siamo usciti sconfitti per 3-0. Dopo un'azione per parte, entrambe senza esito, al 5° minuto il risultato è già stato sbloccato dai padroni di casa grazie a Kalaja, il quale - senza alcuna resistenza da parte della nostra difesa - davanti a Bronzo ha effettuato un tiro spiovente che ha scavalcato il nostro portiere.


Al 17° ed al 32° ci provano rispettivamente Audisio (da punizione) e Bullano, i cui tiri terminano non di molto fuori dallo specchio della porta difesa da Bronzo. Al 33° però arriva il raddoppio: questa volta Audisio, sempre da punizione di prima, centra la porta siglando la rete grazie a cui la propria squadra termina la prima frazione di gioco con due reti di vantaggio.
Ad inizio ripresa un tiro pericoloso di El Assali termina fuori di poco, poi prova Tocco da posizione angolata concludendo con un nulla di fatto. 

Al 48° arriva invece la terza rete del Trino: tira Bullano, Bronzo respinge coi pugni, la palla viene raccolta da Ibarra che tira portando il risultato sul definitivo 3-0.
Nei minuti finali il Casale 90 prova a siglare la rete della bandiera, negata anche dal palo: infatti al 59° Alla si incarica di battere una punizione a 3 metri fuori dall'area, passa a Moroz in posizione centrale, quest'ultimo tira ma centra il palo esterno; poi tocca a Moroz battere una punizione, El Assali colpisce di testa trovando il portiere avversario pronto a parare. Infine nel corso dei minuti di recupero Moroz prova il tiro, sprecando l'ultima occasione di segnare poichè il pallone termina di poco alto sulla traversa.
Il fine settimana prossimo venturo prevede per noi il turno di riposo; nel corso della prossima settimana, invece, ci alleneremo solamente martedì 21 maggio, poi disputeremo l'ultima partita del girone a Pezzana contro il Celtic Vercelli 2009 venerdì 24 maggio ore 20,45.

Nessun commento:

Posta un commento