Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 25 maggio 2013

Ultima di Coppa

Pezzana, Venerdì 24 maggio 2013 h 20.45

CELTIC VERCELLI 2009 - AS CASALE 90 4-1 (1° t. 3-1)
Reti: 5° Romano rig. (CV), 10° e 63° Halili (CV), 13° Alla (C90), 14° Finocchiaro (CV).

CELTIC VERCELLI 2009: Cavalletti, Feo, Saliva, Lupo F., Tosone, Finocchiaro G. (Lupo A.), Halili, Heqimi, Hysaj, Kalemi, Romano. A disp.: Petrillo, Farinelli, Vanzini. All.: Finocchiaro A..



AS CASALE 90: Berberi, Moroz (54° Donzè), De Sordi (36° Buzzoni), Tocco, Rubino (54° Osmani), Bircaj, Girino (49° Muzio), Di Giorgio, Beqiri (45° El Assali), Alla, Giuffrida. A disp.: Bronzo, Nescis, Sthrepi. All.: Scapol.

Calci d'angolo: 1-1 (1° t. 1-0).
Recupero: 1° e 2° t. 0'.

Terminiamo la stagione con una sconfitta in coppa CSI sul campo del Pezzana, dove i padroni di casa si sono imposti per 4-1.

La partita viene decisa nel primo quarto d'ora di gioco, periodo in cui il risultato è già fissato sul 3-1 per il Celtic Vercelli. Al 5° difatti il risultato si sblocca per effetto di un calcio di rigore concesso ai padroni di casa per effetto di un fallo di mano di De Sordi: Romano si incarica del tiro e segna.
Dopo un paio di minuti Halili sfrutta un nostro brutto rilancio, ma il suo tiro si infrange contro la nostra difesa. All'8° invece Tocco ci prova con una punizione di sinistro, trovando solamente l'opposizione di Cavalletti che respinge con i pugni. Al 10° invece i padroni di casa raddoppiano: Halili batte una punizione nei pressi della bandierina del calcio d'angolo, dirigendo il tiro verso il palo opposto ed insaccando direttamente in rete.
Al 13° invece un eurogol di Alla ci consente di accorciare le distanze, sforzo reso vano già il minuto successivo, quando Finocchiaro - tagliando in area - si trova da solo davanti a Berberi ed realizza con un rasoterra la terza rete della propria squadra. 

Al 25° Moroz sfiora la traversa con il pallone che però termina fuori; i padroni di casa sembrano però dilagare, rischiamo di subire la quarta rete in tre occasioni nel corso del primo tempo, soprattutto al 33° quando Finocchiaro sfiora il palo esterno. 
Ad inizio ripresa ancora Finocchiaro si rende pericoloso mandando ancora il pallone fuori; al 57° invece El Assali prova il traversone in mezzo all'area, trovando solamente un avversario che anticipa uno dei nostri e passa il pallone comodamente a Cavalletti. I padroni di casa al 63° concludono ancora, questa volta con Halili che realizza così una doppietta e fissa il risultato sul 4-1.

Nessun commento:

Posta un commento