Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

lunedì 18 marzo 2013

Si vince 3-0 contro la Rivese

San Germano, sabato 16 marzo 2013 ore 15,00
AS CASALE 90 - POLISPORTIVA RIVESE 3-0 (1° t. 1-0)
Reti: 23° Sthrepi. 40° Girino, 72° En Nasr.

AS CASALE 90: Berberi, De Sordi, Di Giorgio, Giuffrida, Denaro (55° En Nasr), Bircaj, Buzzoni (64° Rubino), Girino, Osmani (43° El Assali), Beqiri, Sthrepi.  A disp.: Bronzo, Zendali, Nescis, Donzè. All.: Scapol.

POLISPOTIVA RIVESE: Rondello, Rutto, Pegoraro, Raviola, Camillo, Maccarinelli, Modena (49° Ferro), Giriolo (49° Ricaldone), Bakula, Esposito, Grandinetti. All.: Dellarole A..
Calci d'angolo: 3-2 (1° t. 1-1)
Ammoniti: 10° Modena.
Recupero: 1° t. 2', 2° t. 2'.

Il Casale 90 termina la partita contro la Rivese con una rotonda vittoria, restituendo agli avvesari lo stesso 3-0 con cui gli stessi avevano vinto l'andata. 
Nella prima metà del primo tempo non vi sono grosse occasioni; per i padroni di casa Girino prova di testa all'8° su cross da calcio d'angolo ma non centra la porta mentre al 16° Sthrepi crossa per Osmani che effettua un tiro debole e centrale. Gli ospiti di contro hanno provato un paio di volte con Grandinetti: prima un intervento di Berberi ha salvato la porta, mentre il secondo tiro è terminato fuori.
Al 23° arriva il nostro vantaggio al termine di una splendida azione: sulla tre quarti Beqiri di prima lancia Sthrepi che cavalca ed in sacca nell'angolino opposto su tiro rasoterra. Dopo nove minuti ci prova Beqiri, il cui tiro diagonale viene parato da Rondello. Nel recupero invece il Casale 90 rischia di subire il pareggio: Berberi smanaccia e devia il pallone in angolo, nell'azione successiva Di Giorgio intercetta il pallone deviandolo contro la traversa.

Nella ripresa l'unica occasione concreta per gli ospiti arriva dai piedi di Ferro, la cui punizione di prima passa sopra la barriera e Berberi para a presa sicura. Per il resto le occasioni sono per noi: al 5° Girino porta a 2 le marcature della propria squadra con un tiro da pochi passi.
Successivamente Beqiri prova un paio di volte il tiro, trovando però pronto il portiere avversario e così anche Bircaj che tira una punizione, respinta di pugni da Rondello.
Nel recupero arriva la terza rete, siglata da En Nasr (alla seconda marcatura, contro l'8° di Sthrepi e la 1° di Girino). Venerdì sera si giocherà a Quinto Vercellese.

1 commento: