Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 21 aprile 2013

Vincitori a Vercelli


Vercelli, sabato 20 aprile 2013 h 15.00

GS RANGERS 2008 - AS CASALE 90 1-2 (1° t. 0-1)
Reti: 5° e 55° Alla (C), 57° Anato (R).

GS RANGERS 2008: Flauto, Bertin, Giavarra, Donis, Cecchetin, Carbone, Montesano, Onattara, Mandarano, Battaglia, Anato. A disp.: Beccati, Fontana, Niemen, Piandoro, Shuwhedi, Di Martino. All.: Troiano.

AS CASALE 90: Berberi, De Sordi, Di Giorgio, Beqiri (62° Tocco), Denaro, Rubino, Osmani, Buzzoni, Alla, El Assali, Nescis (36° Bircaj). All.: Scapol.

Recupero: 1° t. 0', 2° t. 5'.
Calci d'angolo: 3-2.
Ammoniti: 69° Bircaj (C).

Sul campo dei Rangers di Vercelli conquistiamo tre punti ottenuti per effetti di una rete per tempo di Saimir Alla, che sblocca il risultato già alle prime battute di gioco, dopo un'occasione sui piedi di Beqiri che tira alto.
A metà ripresa un cross di Bircaj, seguito da un velo di Osmani, consente ad Alla di raddoppiare; dopo un paio di minuti, però, i padroni di casa accorciano le distanze: Battaglia tira una punizione dalla tre quarti, Anato colpisce di testa insaccando alle spalle di Berberi. Al 60° ancora Anato di riprova in semirovesciata raccogliendo una punizione - cross dalla fascia, tirando alto.
Nei minuti finali invece El Assali ha un'occasione d'oro, ma a pochi passi dalla porta riesce ad effettuare un tiro spiovente che scavalca la traversa.
Sabato prossimo terminerà il campionato: l'ultima giornata ci vedrà impegnati in casa contro la Sangermanese.

Nessun commento:

Posta un commento