Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

giovedì 7 febbraio 2013

Pari a Crescentino con rete di Donzè

 Giocata a crescentino venerdi 1 febbraio 2012 ore 20.45
MI.VI.DA. Crescentino - Casale 90 2-2
Casale 90
BERBERI, DI GIORGIO, SALKU, BEQIRI, DE SORDI (36 FERRANDO), ALLA, GIRINO, DONZE’ (46° MOROZ), TOCCO, BIRCAJ(cap.), SHTREPI.
A disposizione: DENARO, allenatore: SCAPOL
MI.VI.DA Crescentino
RITMONIO, BENINCASA, DIANA, TURATTI, BARBONAGLIA, ROSSO, PATRASCU, PIACQUADIO, FRANZE’, DISPOTO, BARELLO
A disposizione: GIORGETTI, LATTE, CARBONI, MAIDA, CAREGGIO, BARBONI, ZANAGA, FRANDINA, BARRECA. allenatore: CADONI
 La prima giornata di ritorno del Girone B, campionato CSI Vercellese, vede opporsi alla Casale 90 la prima della classe MI.VI.DA. Crescentino.
La partita, in un clima invernale, si è svolta all’ insegna della sportività chiudendosi sul 2-2.
Nei primi minuti di gioco il MI.VI.DA, sfruttando il disorientamento della difesa Casalese, passa in vantaggio con conclusione a rete dell’ ottimo Patrascu.
La compagine Casalese non demorde e lottando su tutti i palloni riesce a contenere le azioni d’ attacco dei padroni di casa, riuscendo ad andare vicinissima al pareggio con Shtrepi che al 20° calcia al volo un lancio preciso di Alla.

 La ripresa vede, dal primo minuto, la sostituzione del Casalese De Sordi che esce per infortunio, ed al 5° minuto il pareggio degli ospiti con Enrico Donzè che calcia in rete un traversone di Salku.
Dopo pochi minuti la squadra di casa, pressando la difesa ospite, riesce a rubare palla e segnare con Barello che fissa il momentaneo vantaggio sul 2-1.

  Al decimo della ripresa Donzè, affaticato dall’ ottima prova, viene sostituito da Moroz che porta nuova energia alla manovra casalese.
Per venti minuti si alternano azioni d’ attacco tra le contendenti fino ad arrivare al 68°, minuto in cui Beqiri si vede annullare un gol per presunto fuorigioco.
I Ragazzi di mister Scapol non mollano fino a raggiungere il pareggio con lo stesso Beqiri al 74°che regala a se stesso ed a tutta la società la soddisfazione di aver portato a casa un punto prezioso su un campo molto difficile.

  Da segnalare l’ estrema Cortesia e Professionalità della Società MI.VI.DA.
Sabato 9 febbraio (a San Germano) il CASALE90 giocherà, alle ore 15,00, contro gli ERRANTI squadra che gioca a SALASCO (VC).

Nessun commento:

Posta un commento