Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 27 gennaio 2013

Si ricomincia da Sangermano


San Germano Vercellese, Sabato 26 gennaio 2013 h 15,00
SANGERMANESE - AS CASALE 90 1-0 (1° t. 1-0)
Reti: 13° Lesca.

SANGERMANESE: Grosu, Esposito, Cellura, Iscaro M., Iscaro F., Bosco, Lucon, Calatozzo, Cardia (62° Pastore), Bettini (54° Govoni), Lesca. A disp.: Erbari, Franco, Vallaro, Pellegrino F., Carlucci. All.: Pellegrino R. R.

AS CASALE 90: Berberi, Di Giorgio, Salku, Beqiri, Denaro, Alla, Girino, De Sordi, Tocco, Bircaj (54° Osmani), Shtrepi. A disp.: Bronzo, Nescis.

Recupero: 1° t. 1', 2° t. 3'.
Angoli: 1-1 (1° t. 0-1)
Ammoniti: 32° Bosco (S), 43° Denaro (C), 50° Di Giorgio (C).


Terminata la sosta invernale iniziata prima delle festività natalizie il calendario delle partite riprende con le partite dell'ultima giornata di andata, non diaputatasi lo scorso 15 dicembre per via della nevicata caduta in zona circa 40 ore prima. 
Noi siamo stati di scena nell'altro San Germano del girone, quello vercellese, in casa di una squadra che occupa i piani alti dell'attuale classifica del girone. 
Nel primo quarto d'ora della partita i padroni creano più occasioni, già alla prima azione Lucon si invola sulla fascia destra sino alla porta ma Berberi è bravo ad interrompere l'azione; al 6° ancora Berberi para un colpo di testa di Lesca, ma all'11° nulla può su un tiro rasoterra ravvicinato dello stesso Lesca che porta in vantaggio la propria squadra. 


Questa risulterà alla fine la marcatura decisiva dell'incontro, difatti in più occasioni Berberi salva la propria porta e quando non ci arriva lui ci pensa prima il palo al 52° su colpo di testa di Esposito poi anche Tocco che respinge sulla linea un tiro avversario a portiere battuto.
Da parte nostra invece abbiamo avuto qualche occasione per pareggiare ma abbiamo sempre trovato pronto il portiere avversario; l'occasione più lampante tocca al 24° ad Alla, il cui tiro viene deviato in angolo dal portiere avversario, mentre nel secondo tempo ci prova Shtrepi trovando sempre l'opposizione di Grosu.

Nessun commento:

Posta un commento