Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

lunedì 3 dicembre 2012

Salasco ancora fatale


Salasco, sabato 1 dicembre 2012 h 15.00

CO.NET. - A.S. CASALE 90 2-1 (1° t. 0-0)
Reti: 38° Shtrepi (C90), 39° Taibi (CO), 59° Crepaldi (CO).

CO.NET.: Beccari, Nominelli (48° Orlandi), Pergola, Crepaldi A., Ferraro, Bordin, Taibi (38° Perucca), Giganti, Talignani (63° Capototeto), Crepaldi S. (67° Garavaglia), Drioli. A disp.: Ladisa. All.: Sonato.

A.S. CASALE 90:  Berberi, Denaro (51° En Nasr), Giuffrida, Di Giorgio, Tocco, Bircaj, Girino (58° Salku), Bonzano (42° Osmani), Alla, Shtrepi, El Assali (49° Donzè). A disp.: Bronzo, Nescis, Buzzoni, De Sordi.



Recupero: 1° t. 0'; 2° t. 4'.
Calci d'angolo: 5-3 (1° t. 5-0).
Ammoniti: 61° Bircaj (C90), 63° Shtrepi (C90), 66° Ferraro (CO.)

Ancora una volta il Casale 90 passa in vantaggio ma nel corso della partita si fa scavalcare. I padroni di casa si rendono già pericolosi dal primo minuto: da calcio di angolo un colpo di testa viene respinto da Tocco sulla linea di porta. Al 5° invece Di Giorgio effettua un pericoloso retropassaggio di testa, Berberi è pronto e trattiene. Il nostro portiere si rende ancora protagonista con un doppio salvataggio su angolo all'8°. 

Di contro noi non ci rendiamo più di tanto pericolosi, l'occasione più eclatante è forse stata una punizione di Alla calciata ad inizio partita ma terminata alta sulla traversa. Il risultato però si sblocca al 4° minuto della ripresa: a seguito di un lancio lungo Shtrepi raccoglie e da posizione defilata infila Beccari sotto la traversa. Gli ospiti però impiegano però solamente un minuto a pareggiare: palla al centro, contropiede, Taibi con un rasoterra beffa Berberi.


Al 49° Drioli da posizione favorevole spara il pallone in alto e dopo tre minuti tocca a Shtrepi sbagliare: si invola a rete ma non ne approfitta subito per tirare.
Al 59ç arriva invece il raddoppio per gli ospiti: Crepaldi si trova smarcato all'altezza del dischetto del calcio di rigore, riceve un passaggio filtrante rasoterra dalla sua destra e senza nessuna difficoltà insacca. Nel finale tiriamo due punizioni, una con En Nasr ed una con Bircaj, ma in entrambe le occasioni Beccari interviene a presa sicura evitando che potessimo pareggiare.

Nessun commento:

Posta un commento