Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

lunedì 17 settembre 2012

Memorial Chiocca: terzo posto

San Germano, sabato 15 settembre 2012 h 14,30
  • Atletico 96 - Ticineto 0-1
  • Casale 90 - Atletico 96 0-1 40° Ciliberto
  • Ticineto - Casale 90 4-0

Classifica:
  1. Ticineto 6
  2. Atletico 96 3
  3. Casale 90 0

Si è disputato sabato scorso il triagolare in memoria di Gigi Chiocca, ex presidente dell'Atletico 96; si sono affrontate compagini provenienti da tre diversi campionati amatoriali con partite da un tempo di 40 minuti cadauno con vittoria finale del Ticineto che ha terminato a punteggio pieno.
Nella partita inaugurale i padroni di casa - organizzatori della manifestazione hanno perso di misura contro Ticineto, mentre in quella successiva hanno vinto cn il medesimo risultato grazie ad una rete di Ciliberto. Il Casale 90 è partito con Bronzo in porta, Denaro libero, Di Giorgio, Gioffrida, Siragusa P., Tocco, Bircaj, Rubino, El Assali, Alla e Shtrepi (in panchina Osmani, Salku, De Sordi, Donzè, Nescis, Buzzoni, Siragusa M. e Sergio) con possibilità di cambi volanti; i nostri avversari partono in attacco, il n. 5 al 2° calcia una punizione che termina fuori; poi però il Casale 90 ha diverse occasioni da rete: tra queste la più pericolosa con Shtrepi il cui tiro viene respinto di pugno.



Bronzo di contro salva il risultato deviando sulla traversa un tiro avversario ma allo scadere viene beffato da Ciliberto che appoggia in porta un passaggio da sinistra decidendo la gara. 
Nell'incontro conclusivo il Casale 90 riparte con De Sordi, Siragusa M. e Sergio titolari al posto Siragusa P., Gioffrida e Tocco titolari nella precedente; il Ticineto parte a razzo ed alla prima azione utile passa subito in vantaggio sfruttando una serie di rimpalli mentre al 7° raddoppia.


A parte un tiro altro a girare di Shtrepi è sempre il Ticineto pronto ad attaccare e dopo un paio di occasioni fallite nel giro di due minuti tra il 26° ed il 28° porta a 4 le marcature; a 5 minuti dalla fine Bronzo devia in angolo un colpo di testa avversario evitando così un passivo peggiore.


Il Ticineto termina quindi a punteggio pieno, davanti all'Atletico 96 a quota 3 e noi a 0 punti.

Nessun commento:

Posta un commento