Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 4 dicembre 2011

Sconfitta in casa

San Germano, sabato 3 dicembre 2011 ore 15,00.

CASALE 90 – TRINO 04 0-4 (1° t. 0-3).
Reti: 9° e 21° Lucingoli, 27° Audisio, 68° Ghittino.

CASALE 90: Bronzo, Ferrando, Denaro, Sarzano, Digiorgi, Buzzoni (45° Alla), Villarboito, Perucca Si., Conti, En Nasr (50° Tcco), El Assali (36° Bircaj). A disp.: Ferrarese, Boussettaoui, Donzè, Nescis. All.: La Porta.

TRINO 04: Perotti, Reale M. (53° Nardiello), Borla, Lavander, Fre, Ghittino I. (53° Ghittino O.), Verardi (55° Molinaro), Gardano, Lucingoli (55° Malanima), Audisio, Ibarra. A disp.: Reale L., Bullano. All.: Semenzin.



Calci d’angolo: 6-6 (1° t. 2-1).
Recupero: 1° t. 2’, 2° t. 3’.
Ammoniti: 12° Verardi (T), 31° Borla (T), 31° En Nasr (C).
Note: sereno variabile, temperatura ottimale per giocare.

Dopo il pari a Salasco il Casale 90 rimedia una pesante sconfitta in casa contro il Trino 04. Dopo alcuni tentativi per i padroni di casa con El Assali e Perucca su punizione nonché di Villarboito andati a vuoto, al 9° gli ospiti passano già in vantaggio con Lucingoli, che dopo dodici minuti raddoppia.

Ancora Villarboito tenta da calcio piazzato ad insaccare il pallone ma Perotti respinge. Il Trino verso la mezz’ora si rende ancora pericoloso e segna ancora grazie ad Audisio di testa e pochi minuti più tardi sbaglia un’azione da cui poteva scaturire un’altra marcatura.



Verso lo scadere invece Buzzoni colpisce di testa da punizione di Simone Perucca ma è poco incisivo e spedisce il pallone fuori. Ad inizio ripresa i padroni di casa attaccano in più occasioni, Perotti prima trattiene un tiro di Villarboito e poi in volo devia in angolo una punizione di Perucca, mentre ancora Villarboito sfiora in altra occasione il palo e due tiri di En Nasr si infrangono sulla difesa.

Sul fronte opposto Bronzo salva su un tiro effettuato da Lucingoli ma poi si fa beffare da Ghittino che porta a quattro le marcature totali degli ospiti. Sabato prossimo si chiuderà l'andata con l'ultima trasferta di quest'anno solare, Bianzè.

Nessun commento:

Posta un commento