Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

mercoledì 1 giugno 2011

Quarti: passa il Popolo

Roncaglia, martedì 31 maggio 2011 ore 22,00.
CASALE 90 FRASSINETO - U.S. POPOLO 0-1 (1° T. 0-1)
Rete: 33° Lopreiato.



CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, Di Giorgio, Siragusa, El Assali (66° Sotaj), Lahrach (55° Salku), Bircaj, Koqu (36° Villarboito), Conti, Crescio, Boussettaoui (36° Alla). A disp.: De Sordi, Lupano, Tocco. All.: La Porta.

U.S. POPOLO: Munaro (9° Foltran), Biondolillo (33° Dolce), Deregibus, Deambrogio, Buffa, Rizzo, Zucchi, Messena, Zotti, Lopreiato, Borfa (68° Diconzo). A disp.: Luparia, Pellegrini. All.: Orlando.

Il Casale 90 Frassineto termina la propria stagione perdendo ai quarti di finale a Roncaglia contro il Popolo per 1-0. Proprio i rosso - blustellati all'inizio spingono di più rispetto agli avversari: mentre il Popolo nei primi venti minuti ha solo un'occasione con una punizione di Zotti (alta), il Casale 90 alla prima azione di gioco crea subito un'azione di gioco pericolosa con Boussettaoui che viene anticipato da Munaro.

Nell'azione immediatamente successiva invece la palla attraversa l'area di rigore e Munaro anticipa Crescio mandando la palla in fallo laterale. Al 6° Crescio si rende ancora pericoloso tirando di sinistro, Munaro però trattiene.



Al 18° è la volta di El Assali, il quale tira una punizione di sinistro sul secondo palo da cui esce di poco. Pian piano il Popolo si affaccia davanti alla porta avversaria: al 21° Lopreiato colpisce la palla di testa a seguito di cross da punizione senza però centrare la porta; dopo cinque minuti invece Biondolillo spedisce fuori il pallone: al 31° Lopreiato tira una punizione che termina altra sulla traversa, mentre al 33° con un rasoterra in mischia, a seguito di punizione, riesce a siglare la rete che risulterà poi decisiva per le sorti della partita.

Ad un minuto dall'intervallo il Popolo ha ancora un'occasione con Messena che colpisce di testa mandando il pallone fuori. Nella ripresa il risultato non cambierà. Il Casale 90 Frassineto prova a riequilibrare le sorti della partita, al 38° Siragusa tira una punizione a seguito della quale El Assali colpisce di testa mandando la palla di poco alta, mentre al 45° sbaglia Villarboito.

Per un fallo su Conti lanciato a rete al 56° il Casale 90 ha dalla sua una punizione favorevole, che però non viene sfruttata. Dopo una manciata di minuti Villarboito effettua un tiro centrale che viene parato da Foltran.
Il Popolo prova ad allungare e se prima Bronzo si oppone evitando il doppio svantaggio, Lopreiato prima e Messena poi non centrano lo specchio della porta da posizione sfavorevole. Ancora in pieno recupero Dolce prova di testa, Bronzo salva la propria porta.
Al quarto minuto di recupero l'arbitro fischia la fine e decreta la fine della stagione per la nostra squadra che non andrà a giocare al Natal Palli.

1 commento:

  1. Arbitro incapace, permette 6 simulazioni al limite dell' area (in 15 minuti). Dalla battuta di una di queste il popolo segna. E' scandaloso che venga mandato un arbitro così in una partita ad eliminazione diretta.
    Ci ammonisce un giocatore perchè dopo aver preso un colpo cadendo si tocca le palle, minacciando l' espulsione.
    Dal 7 al 31 maggio quel tizio lì ci ha arbitrato per ben 3 volte. A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE! è possibile una cosa del genere? come diceva totò: "MA MI FACCIA IL PIACERE!!!"
    taco

    RispondiElimina