Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 27 febbraio 2010

Pari a reti bianche: pian piano si va avanti

Nell'anticipo di Terranova conquistiamo un pari a reti inviolate ed entrambe le squadre raggiungono quota 8 punti in classifica.

NEW ALARM TERRANOVA: Provera, Furiato, Trasi, Mazzoglio (47° Savio), El Assali, El Ayadi, Calderone, Sula, Abazi, Portafoglio, Viola. A disp.: Caretti, Kambezi. All.: Muggiati.

CASALE 90 FRASSINETO: Ferrarese, Bruno, Franzoso, Siragusa, Alla, Bircaj, Piovan, Balanzino, Tocco (60° Lemkalkal), El Assali (42° Capuzzo), Shtrepi. A disp.: Tbar, Donzè, Trombin, Salku. All.: La Porta.

Calci d'angolo: 6-3. Minuti di recupero: 0' p.t.; 3' s.t..

La partita è stata disputata su un campo ancora appesantito dalla pioggia caduta nelle ultime settimane ed è stata equilibrata per buona parte dei 70 minuti di gioco; nel primo quarto d'ora della prima frazione di gioco Ferrarese salva il risultato nelle due occasioni in cui i padroni di casa si sono resi pericolosi. Gli ospiti invece hanno creato diverse occasioni senza però purtroppo riuscire a concretizzare. In particolare al 47° Capuzzo ha una ghiotta occasione: si trova a tu per tu con il portiere avversario ma il pallone si infrange su quest'ultimo; poi ci prova Balanzino di sinistro, ma il tiro è di poco alto sulla traversa.
Presto pubblicherò i risultati delle altre partite dell'ultima di andata.

4 commenti:

  1. Potevamo vincere tranquillamente

    RispondiElimina
  2. QUESTO SITO E' MEGLIO DELLA GAZZETTA... STI KAZZI!

    Candido C.

    RispondiElimina
  3. Non mi sembra il caso di fare ironia utilizzando il nome di un defunto ... poi vedi te.

    RispondiElimina
  4. infatti nessuno ha fatto ciò che dici

    RispondiElimina